Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Nella terra dei pescatori: tour di 3 giorni nel Gargano

Siete appassionati di pesca e state cercando un'esperienza unica, in cui poter rilassarvi godendovi la bellezza del mare e della natura incontaminata? Allora la regione del Gargano è la destinazione ideale per voi!
Per poter sperimentare al meglio l'esperienza di pesca nel Gargano, è consigliabile noleggiare un'auto a Bari (clicca qui per noleggiare un auto online senza carta di credito) e partire per un tour di tre giorni, durante il quale potrete ammirare le bellezze paesaggistiche del territorio, degustare piatti tipici e soprattutto, pescare nei luoghi più belli della regione.

Giorno 1:

  • Partenza da Bari
  • Prima tappa: la città di Trani, dove potete noleggiare una barca e godervi una giornata di pesca nel mare Adriatico. Una volta catturato il pesce, potete optare per una cena a base di pesce fresco presso uno dei ristoranti della zona. Pernottate in un accogliente bed & breakfast di Trani.

Giorno 2:

  • Proseguite verso il porto turistico di Manfredonia, dove potete affittare una barca e passare la giornata a pescare nelle acque cristalline del Gargano.
  • In serata, fermatevi a Vieste per una cena di pesce in un ristorante tipico e per una passeggiata nel centro storico della città. Pernottate in un hotel che fornisca servizi specifici per i pescatori, come la conservazione del pesce catturato.

Giorno 3:

  • Partite alla volta di Monte Sant'Angelo, dove potete visitare il Santuario di San Michele Arcangelo e godervi la vista panoramica della città dal Monte Spigno.
  • Nel pomeriggio, dirigetevi verso Mattinata e noleggiare un kayak per esplorare le bellissime calette della costa.
  • Terminata l'escursione in kayak, gustate la cucina tipica del Gargano in un ristorante locale e poi rientrate a Bari.

Siamo sicuri che questo tour vi farà vivere una fantastica esperienza di pesca nel Gargano!
Ricordate sempre di prendere le giuste precauzioni per garantire la vostra sicurezza durante l'attività di pesca.