CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

INFORMAZIONI GENERALI DI CONTRATTO

LE TARIFFE AUTO BARINOLEGGI INCLUDONO:
chilometraggio illimitato (ove specificato),
autoradio,
riduzioni per danni e furto,
IVA 22%,
road tax,
immatricolazione
preparazione del veicolo.
LE TARIFFE AUTO BARINOLEGGI NON INCLUDONO:
Totale
riduzione penalità risarcitoria per danni e furto
carburante e servizio di rifornimento
multe
clausole facoltative per assicurazioni supplementari
extra
supplementi
corrispettivi per servizi aggiuntivi relativi alle multe
pedaggi, parcheggi e ogni sanzione o addebito disposte da autorità, enti, concessionari in relazione alla circolazione del veicolo
tutto quanto non espressamente incluso.

L'auto noleggiata deve essere riconsegnata durante gli orari di apertura dell'uffico Barinoleggi.
Qualora il cliente restituisca l'autovettura durante l'oraio di chiusura dell'ufficio sarà responsabile per eventuali danni causati all'autovettura durante il periodo di parcheggio fino all'apertura dell'ufficio, ovvero quando il personale incaricato Barinoleggi prenderà in consegna l'auto.

Il noleggio ha durata massima di 26 giorni. Per Noleggi superiori a 26 giorni, il cliente è obbligato a presentarsi presso gli Uffici Barinoleggi per sottoscrivere un nuovo contratto.
Per noleggi superiori a 26 giorni potete contattare gli uffici Barinoleggi inviando una mail a info@barinoleggi.it o contattare al numero +39 080 8504657 per qualsiasi tipo di informazione.
Nel caso in cui il noleggio duri più di 27 giorni, Barinoleggi applicherà la tariffa mensile per 30 giorni, che prevede un chilometraggio massimo mensile pari a 3500 km (30 gg). Inoltre si prevede l'addebito di un supplemento in seguito al superameto di questa soglia massima.
Per i Noleggi la cui durata superi I 30 giorni, il cliente è obbligato a compiere la procedura prevista dall'Art. 94 comma 4 bis – inteso come l'aggiornamento della carta di circolazione di tutti quei veicoli che sono nella disponibilità di un soggetto diverso dall'intestatario per periodi superiori ai 30 giorni . In tutte quelle circostanze in cui il cliente non adempirà alla suddetta procedura, barinoleggi si riserva la facoltà di ritenere il comodatario responsabile dell'inosservanza di quanto previsto dalla legge.

ETÀ MINIMA E MASSIMA PER IL NOLEGGIO:

L'età minima richiesta per il noleggio di un'auto Barinoleggi categoria A è 19 anni pur essendo neo patentato, preceduto dal pagamento di un supplemento giornaliero di € 22 IVA incusa + oneri al giorno.
L'età minima richiesta per il noleggio di un'auto Barinoleggi categoria B/C/D/E è 21 anni, preceduto dal pagamento di un supplemento giornaliero € 15 IVA inclusa + oneri al giorno.
L'età minima senza nessun aggravio di costi per il noleggio categoria A/B/C/D/E è di 23 anni, mentre l'età massima consentita per tutte le categorie di guida è di 75 anni.


DOCUMENTI VALIDI PER IL NOLEGGIO:

Per noleggiare un'auto Barinoleggi categoria A è obbligatorio esibire una patente in corso di validità.
Per tutte le altre categorie la patente da esibire deve essere stata rilasciata da almeno 3 anni.
Oltre alla patente è obbligatorio esibire un documento d'identità in corso di validità. Non sarà dunque possibile procedere alla consegna del veicolo prenotato in mancanza di entrambi i documenti in originale.
La patente:
• Deve essere esibita sempre in originale;
• In corso di validità al momento del rilascio della vettura e la scadenza della stessa deve essere posteriore al rientro della vettura;
• Deve essere leggibile e quindi non presentare abrasioni;
• non deve avere correzioni o cancellazioni a meno che queste non siano autenticate con apposito timbro da parte delle Autorità emittenti;
• la firma e la foto deve essere uguale a quella del cliente;
• per la guida in Italia sono valide tutte le patenti emesse da un Paese dell'Unione Europea accompagnate da un documento di identità valido;
• per le patenti di guida emesse in Paesi non appartenenti all'Unione Europea il cliente dovrà esibire, anche, il permesso di guida internazionale. La patente di guida internazionale è valida 1 anno dalla data di rilascio.
• le patenti riportanti caratteri non latini (ad esempio arabo, cinese, giapponese, cirillico) devono essere tradotte in caratteri latini da parte dell'Ambasciata o del Consolato;
• non saranno accettate patenti militari, patenti provvisorie, fotocopie della patente, dichiarazioni sostitutive (Agenzie, etc.).

RC AUTO

Le tariffe Barinoleggi includono RC AUTO con massimale di € 8.000.000,00 verso terzi, per ciascun incidente, inclusi incidenti a persone, animali e cose.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Per quanto concerne il pagamento, può esser effettuato sia con carte di credito, carte prepagate, bonifici, contanti, per i pagamenti contanti fino ad un massimo consentito dalla legge.
Una condizione fondamentale è la disponibilità sulla carta di credito di un plafond sufficiente a coprire l'importo che verrà incassato/bloccato al momento della stipula del contratto di noleggio. Si accettano carte di credito internazionali American Express, Diner's, Visa/Mastercard. Non saranno accettati depositi in assegni.
Barinoleggi richiede che il conducente fornisca un deposito a garanzia attraverso carta di credito, bonifico o contanti .
L'ammontare del deposito è complessivamente pari alla somma per coprire la franchigia dell'assicurazione, in relazione alla categoria del veicolo noleggiato e all'eventuale acquisto della copertura facoltativa aggiuntiva. Il deposito ha la funzione di garantire il pagamento del noleggio (qualora non prepagato), nonché di eventuali importi dovuti in relazione al noleggio medesimo (es. danni, carburante…).
Barinoleggi non considererà in nessuna circostanza il deposito come limite della responsabilità del comodatario. Per qualunque genere di informazione riguardo i depositi è possible contattare gli uffici di Barinoleggi al numero +39 0808504657 dale ore 08,00 alle ore 20,00, nei giorni dal lunedì al venerdì.
Deposito senza assicurazione aggiuntiva
A/ € 800,00 - B/ € 1000,00 - C/ € 1200,00 - D/ € 2000,00 – E/ € 2.500,00

Deposito con assicurazione aggiuntiva dì
A/ € 250,00 - B/ € 350,00 - C/ € 450,00 - D/ € 550,00 – E/ € 650,00

SERVIZIO RIFORNIMENTO CARBURANTE (FUEL/FUEL):

L'autovettura sarà consegnata con il pieno di carburante e dovrà essere riconsegnata con il pieno di carburante, in mancanza del quale verrà applicato un supplemento di € 35 + IVA + oneri (per veicolo) relativo al servizio di rifornimento, oltre al carburante mancante.

SUPPLEMENTO FUORI ORARIO

Nel caso in cui il ritiro e la riconsegna dovessero verificarsi fuori dagli orari usuali di apertura e chiusura degli uffici Barinoleggi, sarà applicato un supplemento pari a € 35,00 iva inclusa.
ATTENZIONE!! Tutte le consegne fuori orario e tutte le restituzioni fuori orario in presenza di un operatore di banco sono soggette a conferma.

RITARDO

La riconsegna dell'autovettura ha una tolleranza massima di 59 minuti oltre alla quale verrà addebitata 1 giorno di noleggio extra.

ACCESSORI

Tutti gli accessori, salvo le catene da neve, sono opzionali e devono intendersi su richiesta e salvo disponibilità.
Le auto Barinoleggi saranno fornite al cliente già corredate di catene da neve, incluse nel prezzo. Fatto salvo che sia il cliente stesso al momento della prenotazione ad aver espressamente deselezionato l'opzione o, in caso di prenotazione con altre modalità, abbia dichiarato di rinunciare a tale dotazione. Al momento del ritiro dell'auto il cliente dovrà obbligatoriamente confermare la rinuncia sottoscrivendo apposita dichiarazione di essere già in possesso di catene da neve adatte al mezzo noleggiato

GUIDATORE SUPPLEMENTARE

Al momento della stipula del contratto di noleggio sarà possible aggiungere un guidatore supplementare, il numero massimo di conducenti consentito è 2 compreso quello principale.

OLIO E MANUTENZIONE

Eventuali spese per olio verranno rimborsate presentando regolare fattura intestata a Barinoleggi. Nessuna spesa di manutenzione verrà rimborsata al cliente senza autorizzazione del personale Barinoleggi.

TIPOLOGIA DI VETTURA

Nel caso in cui il modello di vettura prenotata non fosse disponibile, sarà sostituito con un modello appartenente al gruppo richiesto o con un gruppo di categoria superiore senza nessun ulteriore costo aggiuntivo.

MULTE E MANCATI PAGAMENTI PEDAGGI AUTOSTRADALI

Sarà cura del presonale Barinoleggi comunicare al cliente eventuali contravvenzioni ed infrazioni al Codice della Strada nonché i mancati pagamenti dei pedaggi autostradali e/o ticket parcheggi occorsi durante il periodo di noleggio
Inoltre, al cliente verrà richiesto il pagamento del corrispettivo di € 50,00 + IVA per servizi aggiuntivi relativi alle rinotifiche di multe, pedaggi, parcheggi e ogni sanzione o addebito comminati da autorità, enti, concessionari in relazione alla circolazione del veicolo; tale corrispettivo verrà pagato con addebito al cliente a mezzo carta di credito o rimborso in altra modalità.

ASSISTENZA CLIENTE 24 ORE IN ITALIA

In caso di sinistro stradale in Italia, il cliente dovrà contattare il nostro Centro Assistenza Clienti 24 ore su 24 al numero rete fissa +39 080 8504657, seguire le istruzioni per avere il carro attrezzi che recupererà la vettura e la trasferirà presso l'ufficio Barinoleggi per la sostituzione.

In caso di guasto o danno che comporti l'immobilizzo del veicolo, salva la prova di cui all'art. 1588 cod. civ. sarà addebitato al Cliente l'importo per il traino pari ad € 200,00 oltre I.V.A. tranne che questi non abbia sottoscritto ad inizio nolo la copertura assicurativa facoltativa.
Qualora dopo che il Cliente ha richiesto l'intervento del carro attrezzi non si dia luogo al traino del veicolo per scelta o comunque per fatto riferibile al Cliente medesimo, a quest'ultimo verrà addebitato il costo dell'intervento nella misura totale del costo del servizio traino.

ASSISTENZA CLIENTE 24 ORE ALL'ESTERO

In caso di sinistro stradale o in caso di guasto o danno che comporti l'immobilizzo del veicolo all' estero, l'assicurazione supplementare non ricopre il recupero del veicolo tramite carro attrezzi. In ogni caso il cliente dovrà contattare il nostro Centro Assistenza Clienti 24 ore su 24 al numero +39 080 8504657. In ogni caso sarà a totale carico del cliente il recupero del veicolo e il trasporto fino alla sede di Barinoleggi.

AMBITO TERRITORIALE DI NOLEGGIO

I veicoli possono circolare solo ed esclusivamente nei seguenti Paesi: Italia, Portogallo, Spagna, Andorra, Città del Vaticano, Repubblica di San Marino, Principato di Monaco, Francia, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Irlanda del Nord, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Liechtenstein, Germania, Svizzera, Austria, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Croazia, Slovenia, Gibilterra e Corsica.
E' rigorosamente proibito far circolare i veicoli in qualunque Paese al di fuori di quelli sopra elencati. In caso di furto e/o incidente e/o danno di qualunque entità occorso negli Stati ove non è possibile condurre il veicolo, il conducente è totalmente responsabile anche se ha sottoscritto l'assicurazione supplementare.

VERBALE DI CONSEGNA

È obbligatorio controllare lo stato dell'auto prima della partenza. Se si riscontra qualsiasi difformità relativa allo stato d'uso del veicolo al momento della stipula del contratto di noleggio, è obbligatorio informare l'ufficio. È assolutamente proibito guidare su strade non asfaltate, il cliente è responsabile di eventuali danni causati a seguito di guida su strade non asfaltate

ANIMALI A BORDO

Non sono ammessi animali a bordo del veicolo noleggiato, fatta eccezione per i cani guida.

VALORI MASSIMI DI ADDEBITO FURTO/INCENDIO:

In caso di furto/incendio, sarà a carico del cliente la penale pari al 10% del valore del veicolo.

VALORI MASSIMI DI ADDEBITO DANNI:

In caso di danni riportati al veicolo, sarà a carico del cliente la penale a seconda della categoria del veicolo noleggiato:
Gruppo A/ € 800,00 – Gruppo B/ € 1.000,00 – Gruppo C/ € 1.200,00 – Gruppo D/ € 2.000,00 – Gruppo E/ € 2.500,00.
Le penali per danni e/o furto/incendio si intendono per singolo evento. In conformità a quanto previsto dall'art. 1588 cod. civ. il cliente si obbliga a risarcire il locatore di qualsiasi danno, per qualsiasi ragione occorso all'autoveicolo, qualora non provi che il danno sia accaduto per causa non imputabile al cliente medesimo.
Il contratto di noleggio contiene delle prescrizioni specifiche in materia di responsabilità per l'utilizzo del veicolo; tra queste, particolare importanza ha l'osservanza delle regole di un corretto e diligente impiego (evitando ad esempio strade sterrate ed osservando le comuni regole di attenzione e manutenzione) nonché il rispetto delle norme sulla circolazione stradale. In caso di inadempimento, anche qualora sia stata sottoscritta da parte del cliente l'assicurazione supplementare, l'intero danno verrà posto a carico del cliente stesso. Pertanto, per maggiori dettagli, invitiamo i clienti a prendere visione delle vigenti Condizioni Generali e ricordiamo che, oltre nei casi espressamente previsti, le limitazioni di responsabilità non opereranno in caso di dolo o colpa grave ex art 1229 cod. civ.
In nessun caso può essere eliminata la responsabilità per danni alla tappezzeria e alle parti interne in generale, alle parti meccaniche, alle serrature, ai danni causati da vegetazione, ai danni causati da negligenza, e/o incuria del conducente, e/o violazione del codice della strada, kit di sicurezza, triangolo, gilet ad alta visibilità. I danni da atti vandalici sono coperti solo nel caso di avvenuta congiunta sottoscrizione sia dell' assicurazione supplementare. In tali casi, tuttavia, il cliente si obbliga comunque a presentare, al momento della riconsegna del veicolo, regolare denuncia presentata presso le Autorità competenti, pena il pagamento di tutti i danni occorsi.
In caso di furto del veicolo, con successivo ritrovamento, laddove lo stesso dovesse presentare dei danni oppure parti mancanti, il Cliente resterà obbligato nei confronti del Locatore al risarcimento nei limiti della penalità.

COPERTURA RISCHI CONDUCENTE

L' assicurazione supplementare, valida per tutti i gruppi di veicoli noleggiati, ha un costo di € 6,10 compreso IVA 22% al giorno e prevede la copertura infortuni per il conducente nei limiti indicate nel contratto di assicurazione sottoscritto dal locatore.

COPERTURA PER DANNI E GUASTI E FURTO

L'assicurazione supplementare prevede la copertura di guasti meccanici ad esclusione dei danni causati da: impuro/errato rifornimento oppure da diesel congelato.
In caso di perdita e/o danneggiamento e/o furto delle chiavi. In tale caso verrà addebitato un supplemento di € 220,00 + IVA;
In caso di perdita e/o danneggiamento e/o furto delle targhe (o anche in una soltanto di esse). In tale caso verrà addebitato un supplemento di € 350,00 + IVA.
Il Cliente è responsabile per qualsiasi danno causato da vegetazione.
Tali danni sono legati alla negligenza del cliente nel condurre la vettura su strade di campagna o in luoghi dove la vegetazione può causare graffi o danni al veicolo

NUOVI DANNI SUL VEICOLO

Nel caso in cui al rientro del veicolo vengano riscontrati nuovi danni, non presenti al momento dell'uscita, questi vengono rilevati e quantificati successivamente con stima attraverso apposita perizia tecnica, sulla base dei Listini Prezzi delle Case Costruttrici.

PROCEDURA IN CASO DI SINISTRO STRADALE

In caso di sinistro stradale il cliente ha obbligo secondo le modalità stabilite dalla legge di comunicarlo tempestivamente a Barinoleggi. In caso di sinistro con controparte è indispensabile rilevare la targa, compagnia assicurativa, nome e cognome del conducente e di eventuali testimoni, nome e cognome del proprietario dell'auto. Queste informazioni sono indispensabili. In presenza di nuovi danni riscontrati al rientro sul veicolo noleggiato, che non siano coperti dall'eventuale sottoscrizione di assicurazione supplementare, si opera come segue:
L'ufficio di rientro procede immediatamente alla rilevazione in contraddittorio con il Cliente; il Locatario trattiene la cauzione già in suo possesso e successivamente viene effettuata perizia. Il Locatario invierà comunicazione corredata dei documenti comprovanti il danno e la relativa quantificazione; trascorsi cinque giorni da tale comunicazione, si procede alla restituzione dell'eventuale differenza fra la cauzione e il danno arrecato;
In tutti i casi in cui non sia possibile la rilevazione del danno in contraddittorio con il Cliente per causa a questi imputabile, Barinoleggi procede al blocco cautelativo sulla sua carta di credito o al congelamento della cauzione e alla quantificazione del danno senza effettuare alcun incasso. Viene, quindi, inviata al cliente comunicazione corredata dei documenti comprovanti il danno e la relativa quantificazione e, trascorsi cinque giorni da tale comunicazione, si procede all'addebito dell'importo quantificato;
In caso di sinistro dichiarato come attivo dal Cliente (CID monofirma), il Locatore provvede comunque a trattenere la cauzione, in via cautelativa, in attesa della chiusura della pratica da parte della Compagnia Assicuratrice a seguito apposita perizia tecnica. In presenza di indennizzo assicurativo, questo verrà portato a scomputo delle eventuali penali applicate al Cliente. Ove il danno, invece, risulti imputabile a colpa del Cliente, sarà a lui addebitato anche il costo della perizia danni, se eseguita, e delle spese postali.
Esclusivamente nel caso in cui il Cliente che abbia dichiarato il sinistro come attivo produca altresì modello di contestazione amichevole dell'incidente (CID) regolarmente sottoscritto dalla controparte, non sarà addebitato l'importo contrattualmente previsto a titolo di responsabilità danni. Nel caso in cui la Compagnia di Assicurazioni della controparte non dovesse liquidare il sinistro, poiché il modulo CID risulterà incompleto, inadeguato, o il sinistro stesso risulta in concorso di colpa o passivo, richiederemo in seguito l'importo del danno causato alla nostra autovettura fino al massimo della penalità per danni contrattualmente prevista.
La presentazione del CID controfirmato dalla controparte è sempre obbligatoria, anche nel caso in cui i danni siano coperti dall'eventuale sottoscrizione di assicurazione supplementare.
Se il Cliente, in caso di sinistro e/o furto e/o incendio e/o arresto del veicolo, ne richiede la sostituzione, il Locatore si riserva la facoltà di non accogliere tale richiesta nell'ipotesi in cui si possa anche presumere che il sinistro e/o furto e/o incendio e/o arresto del veicolo sia imputabile all'inaffidabilità del cliente sotto il profilo della conduzione del mezzo locato. Resta inteso che, in ogni caso, il Locatore ha la piena discrezionalità nel procedere oltre nella esecuzione di un contratto di locazione venuto meno per il perimento del mezzo. Ove si avvalga dell'anzidetta facoltà, il locatore rinuncia al diritto alla corresponsione della tariffa di noleggio per il periodo contrattuale residuo. Inoltre, Barinoleggi si riserva la facoltà di non concedere a noleggio le vetture a clienti che hanno prenotato tramite il sito con prenotazione già confermata qualora, in sede di sottoscrizione fisica del contratto, non ritenga, secondo la propria insindacabile discrezionalità, gli stessi idonei al rispetto di tutte le clausole di cui al contratto di noleggio alle condizioni generali che lo regolano.
Barinoleggi si riserva il diritto di non fornire un veicolo in sostituzione in caso di incidente, guasto, furto, danneggiamento o per qualsiasi altro motivo a suo insindacabile giudizio, senza dovere giustificare tale rifiuto. Non verrà inoltre fornita una vettura sostitutiva in seguito a furto o incendio avvenuto in Campania, Puglia, Calabria o Sicilia.

RECLAMI

Qualsiasi eventuale reclamo dovrà pervenire per iscritto entro e non oltre 20 giorni dal termine del noleggio.

FORO COMPETENTE ESCLUSIVO

Per qualsiasi controversia derivante dal contratto di noleggio le parti convengono in maniera inequivoca che sarà competente, come Foro esclusivo, il Foro di Bari.

CONDIZIONI PAGAMENTO ON LINE

Per il pagamento effettuato on line sono valide le seguenti condizioni

CARTA DI CREDITO / PAYPAL

Il cliente dovrà versare l'importo del noleggio tramite la carta di credito.
Al momento del ritiro della vettura, il cliente dovrà obbligatoriamente presentare una carta di credito, non elettronica e non prepagata, a sé intestata in mancanza della quale non sarà possibile procedere alla stipula del contratto di noleggio e alla consegna della vettura.
Al momento del ritiro dell'auto il cliente è obbligato a rilasciare un deposito cauzionale tramite la propria carta di credito.
Condizione fondamentale per la consegna della vettura, è la disponibilità sulla carta di credito di un plafond sufficiente a coprire l'importo che verrà bloccato al momento della stipula del contratto di noleggio.
Nel caso in cui il cliente non presentasse idonea carta di credito o comunque non disponesse di un plafond sufficiente a coprire l'importo da bloccare verrà trattenuto l'importo da questi prepagato fino ad un massimo di: A/B/C € 350,00 - D/E € 550,00

BONIFICO BANCARIO

Il cliente dovrà versare l'intero importo del noleggio a mezzo bonifico bancario.
Affinchè si possa procedere alla stipula del contratto di noleggio, al momento del ritiro dell'auto, Barinoleggi deve aver ricevuto l'importo per intero del noleggio.
In caso affermativo, il Cliente è obbligato a rilasciare un deposito cauzionale tramite la propria carta di credito o tramite contanti.
Condizione fondamentale per la consegna della vettura, se si utilizza una carta di credito, è la disponibilità sulla stessa di un plafond sufficiente a coprire l'importo che verrà bloccato al momento della stipula del contratto di noleggio.
Nel caso in cui il cliente non presentasse idonea carta di credito o comunque non disponesse di un plafond sufficiente a coprire l'importo da bloccare verrà trattenuto l'importo da questi prepagato fino ad un massimo di:
A/B/C € 350,00 - D/E € 550,00

CANCELLAZIONI

Il Cliente ha la facoltà di cancellare la prenotazione prepagata contattando gli uffici di Barinoleggi al numero +39 080 8504657 e inviando una e-mail a info@barinoleggi.it senza incorrere nel pagamento di alcuna penale, tranne che detta cancellazione venga effettuata meno di 72 ore prima dall'orario previsto per il ritiro del veicolo.
In tal caso, verrà trattenuto l'importo prepagato dal cliente fino ad un massimo di:
A/B/C € 350,00 - D/E € 550,00
Si darà luogo al rimborso di quanto eventualmente prepagato in eccedenza rispetto alle somme sopra indicate a seguito di richiesta da parte del Cliente al seguente indirizzo e-mail: info@barinoleggi.it

MODIFICHE

Non è possibile effettuare modifiche alla prenotazione.

ADDEBITI RELATIVI AD EXTRA

Gli addebiti relativi ad extra sottoscritti al momento del ritiro della vettura e/o generati durante il noleggio saranno effettuati sulla carta di credito del cliente utilizzata a garanzia al momento della stipula del contratto.

MANCATO RITIRO DELLA VETTURA (NO SHOW)

In caso di mancato ritiro (NO SHOW) della vettura prenotata entro 2 ore dall'orario previsto dalla prenotazione, la vettura potrebbe non essere più disponibile (a meno che il Cliente abbia comunicato l'eventuale ritardo all'ufficio di inizio noleggio anche in presenza del numero di volo e del proprio recapito telefonico). In caso di NO SHOW il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso. E' comunque fatta salva la facoltà del cliente la prova di cui all'art. 1588 cod. civ.

GIORNI NON USUFRUITI

I giorni non usufruiti non sono rimborsabili in quanto la tariffa applicata per le prenotazioni prepagate on line prevede l'applicazione di una riduzione rispetto a quella applicata per le prenotazioni che prevedono il pagamento in loco al momento del ritiro della vettura.

RICHIESTE DI RIMBORSO

Tutte le richieste di rimborso dovranno essere effettuate inviando una e-mail all'indirizzo info@barinoleggi.it. Per quanto non espressamente specificato, fanno fede le condizioni generali di noleggio riportate sul contratto di noleggio e le suddette informazioni di noleggio.
Condizioni e tariffe soggette a variazioni senza preavviso.