Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Nuove tratte da e per l'aeroporto di Bari (Firenze, Forlì, Parma)

Ego Airways, nuova compagnia aerea italiana dal 28 marzo apre a nuove tratte che collegano l'aeroporto di Bari. con  Forlì, Firenze e Parma.
I biglietti sono già acquistabili sul sito ufficiale con tariffe a partire da 49€.
Si vola 4 volte alla settimana (Lun-Merc-Ven-Dom).
La flotta sarà inizialmente composta da due velivoli Embraer 190 che avranno come hub principali l’aeroporto “Ridolfi” di Forlì, inaugurato il 29 ottobre 2020.

EGO Airways è la nuova compagnia aerea tutta italiana che punta a diventare protagonista dei nostri cieli. La start up nasce da una cordata di imprenditori, molti dei quali con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore aeronautico. Le redini del vettore sono state affidate a Matteo Bonecchi, CEO, nonché ideatore e fondatore di EGO Airways, che porterà nella nuova compagnia aerea le esperienze maturate lavorando per Alitalia, Airbus, Air Europe. Il COO è Edoardo Antonini, ex pilota di Boeing per Alitalia e Air Europe, mentre il Presidente è l’imprenditore Marco Busca (socio e vicepresidente O.C.P. Group). E proprio O.C.P. Group (Officine Cooperatori Piacentini) è l’investitore principale


Serve un noleggio auto lowcost ed efficiente nell'Aeroporto di Bari? 
Prenota online anche senza carta di credito cliccando qui o chiamaci al numero : 
080.8504657