Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Nuova Tratta Bruxelles - Bari operato da Brussels Airlines

Dal 5 maggio 2021 il collegamento tra il capoluogo pugliese e Bruxelles, sarà potenziato con una nuova tratta operata da Brussels Airlines. Il volo sarà attivo fino al 25 settembre con una doppia frequenza settimanale (mercoledì e sabato).

Sarà ancora più facile dalla capitale europea raggiungere le bellissime coste pugliesi, visitare il salento, Matera, Alberobello. Tutte le principali località turistiche della Puglia saranno più vicine ad ogni cittadino belga, così come, dalla Puglia in poche ore sarà possibile raggiungere il cuore d'Europa, partendo proprio dalla bellissima città di Bruxelles.

“In questo momento di grande difficoltà per il sistema dei trasporti e del turismo, la decisione di Brussels Airlines  non può che essere salutata con entusiasmo – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti -.  Un segnale di fiducia per la ripresa operativa nel solco dei risultati eccezionali raggiunti prima della pandemia. I nostri aeroporti rivestono un ruolo strategico per il sistema economico della regione, specie per l’industria turistica pugliese. Per questo, pur nella contingente difficoltà legata alla lunga emergenza sanitaria, Aeroporti di Puglia ha intensificato la propria azione commerciale con tutti i più importanti vettori affinchè, a emergenza finita, si possa ripristinare  l’articolato network internazionale di Aeroporti di Puglia, riportandolo  ai livelli pre – Covid-19. L’annuncio del volo con quella che di fatto rappresenta il cuore delle Istituzioni europee, arricchisce l’offerta internazionale con l’aggiunta di nuovi collegamenti e rappresenta un eccellente risultato. Un risultato ottenuto grazie  alla costante attività che Aeroporti di Puglia, con il supporto e il confronto con la Regione Puglia e le principali agenzie regionali di sviluppo, ha posto in essere con tutti i vettori aerei affinché in tempi rapidi si ricreassero le migliori condizioni di mobilità aerea da e verso il territorio pugliese.”

Per ogni esigenza di noleggio auto a Bari, anche senza carta di credito, scegli BARINOLEGGI.