Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Catania - Bari - Nuova tratta Ryanair

La compagnia LowCost numero 1 in Italia ed in Europa aggiunge una nuova rotta che collega la Sicilia alla Puglia (e viceversa) con 2 voli settimanali.L'aeroporto di Catania e l'aeroporto di Bari diventano più vicini grazie a quest nuova rotta domestica. E così sarà più facile per i catanesi far visita alle bellezze pugliesi o lucane (i trulli di alberobello, le grotte di castellana, i sassi di Matera, le spiagge del salento, il gargano, ecc.) e allo stesso tempo in meno di un ora, i baresi potranno far visita al vulcano più alto d'Europa (l'Etna) o visitare Taormina o assaporare un tipico piatto di pasta alla Norma. 
I voli saranno operativi dal 1° dicembre 2020 con possibilità di prenotare voli fino a giugno 2021 a tariffe sicuramente lowcost.
 

SE HAI BISOGNO DI UN NOLEGGIO AUTO (SENZA CARTA DI CREDITO) A BARI CLICCA QUI.


Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare la nuova rotta domestica Catania-Bari, operativa a partire dal 1° dicembre 2020. L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di questa nuova rotta, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle"