Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Air France riapre il PARIGI-BARI

Air France riapre dal 13 giugno la rotta Parigi - Bari. Saranno a disposizione di tutti i turisti che vorranno visitare la Puglia, 3 voli a settimana dall'aeroporto francese Charles de Gaulle (CDG). Un segnale importante che ci riporta gradualmente ad un'attesa normalità.

“Ritornare a volare nel Bel Paese è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-KLM. Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica, con più del 15% dei nostri voli da e per l’Italia” dichiara Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean.

Ricordiamo sempre che Barinoleggi resta sempre a disposizione di tutti coloro che avranno necessità di un auto a noleggio per visitare Bari e la Puglia. Noleggi economici anche senza carta di credito.