Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Wizz Air - Nuovi collegamenti da Bari

Nonostante i problemi legati alla pandemia che stanno mettendo in crisi tutte le compagnie aeree nazionali ed internazionali, Wizz Air ha appena annunciato l'apertura di nuove rotte dall'aeroporto di Bari e di Brindisi.
3 nuove rotte che collegheranno Bari con Bologna, Torino e Venezia ed 1 nuova rotta che collgherà Brindisi con Milano Malpensa.

"L’accordo con Wizz Air - sottolinea il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti - suggella una collaborazione iniziata fin dal 2009 e sviluppata in continuità con la strategia di AdP di ampliare i mercati serviti, con particolare riferimento a quelli emergenti dell’Europa dell’Est, nonché di diversificare l’offerta da parte dei vettori internazionali e low cost". Per non dimenticare il mercato nazionale che - aggiunge - "rappresenta nell’immediato il principale volano di una auspicata rapida ripresa del trasporto aereo".

Barinoleggi, sempre più presente nel panorama del Noleggio Auto a Bari, vi aspetta per offrirvi prezzi speciali con noleggio anche senza carta di credito.