Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Il modo più facile per raggiungere Matera da Bari.

Dopo la riapertura dei voli internazionali, nuovi turisti provenienti da ogni parte del mondo sono atterrati (e ci auguriamo continueranno ad atterrare) all'aeroporto di Bari-Palese. Una delle mete più gettonate, oltre il salento, è sicuramente Matera ed i suoi famosi Sassi.
Ad oggi, i servizi "pubblici" che collegano Bari con Matera sono spesso fuori servizio o comunque insufficienti per vari motivi economici e politici.
Noleggiare un auto è la soluzione migliore, senza ombra di dubbio.
Avere la possibilità di essere completamente autonomi e decidere il giorno e gli orari in cui muoversi, da Bari verso Matera, ha sicuramente tante comodità e vantaggi.
Prenotando un auto a noleggio su Barinoleggi.it, pianificando il tutto con anticipo, potrà, oltre che comodo, essere anche economico. Abbiamo autovetture a partire da 30 euro al giorno!

Ecco i nostri consigli per capire, una volta raggiunta Matera, dall'aeroporto di Bari, quali siano i parcheggi più vicini ai Sassi dove lasciare parcheggiate le vostre autovetture a noleggio:

Parcheggio di Piazza Cesare Firrao
Parcheggio di Via Lucana
Parcheggio Autoservizi Damasco (Tel. 0835334605)
Parcheggi di Piazza della Visitazione Via Aldo Moro – Stazione FAL
Parcheggio di Piazza Kennedy Via Cappelluti

In alternativa ricordiamo che, a Matera, il sabato e la domenica, è possivile parcheggiare GRATUITAMENTE su tutta via Lucana, nelle zone parcheggio strisce blu (Ti invitiamo a controllare questa possibilità leggendo i cartelli in prossimità delle macchinette che erogano i ticket parcheggi.)

A questo punto, non vi resta che godervi la città dei Sassi, intrattenervi tutto il tempo che volete, e decidere quando rientrare a Bari.