Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Gli errori da non fare con il noleggio auto

Quali sono gli errori più comuni che è meglio evitare in prossimità di un noleggio auto?
Che tu arrivi a Bari in treno o in aereo o che hai necessità di raggiungere regioni vicine alla Puglia, capita sempre più frequentemente di avere bisogno di un noleggio auto, sopratutto ora che i prezzi sono diventati più competitivi ed addirittura, in alcune agenzie (come Barinoleggi) è possibile noleggiare un auto senza carta di credito.
Sopratutto per coloro che raggiungono Bari, ma sono diretti successivamente nelle magnifiche masserie nei pressi di Alberobello, Fasano, Cisternino ed hanno necessità di un noleggio auto diventa necessario scoprire quali sono gli aspetti più importanti per evitare "fregature".

1) Spesso si è convinti che noleggiare da un broker o un aggregatore di offerte online, possa permetterti di risparmiare. Ma conviene sempre, una volta individuata l'offerta ed il noleggiatore, provare a contattarlo direttamente. E' sempre meglio interagire direttamente con il noleggiatore piuttosto che con un intermediario.

2) Di conseguenza, avendo a che fare direttamente con il noleggiatore, è più facile scoprire se il prezzo stabilito sia comprensivo di tutto o esistono supplementi che, spesso sono fondamentali, ma alcuni fanno pagare successivamente solo per poter uscire con un prezzo più aggressivo.

3) Verificare sempre le franchigie sulle assicurazioni e valutare con estrema razionalità se conviene evitare di integrare o risparmiare sulle garanzie accessorie e sulle assicurazioni

4) Informatevi sempre sulle Cauzioni e sulle modalità con le quali, le stesse, vengono restituite.

5) Arrivate sempre 30 minuti in anticipo o fissate un orario di ritiro che tenga conto che dovete avere tutto il tempo di controllare l'autovettura. Fate delle foto della vettura e' una pratica che consigliamo a tutti!

6) Controllare che l'autovettura abbia sempre triangolo d'emergenza, ruota di scorta ed attrezzi utili per il suo montaggio oltre che i documenti del mezzo.