Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Bari Noleggi, Noleggia Senza Carta di Credito

Quanto tutto sembra condurci verso un futuro in cui sarà sempre più frequente (quasi obbligatorio) l'uso della carta di credito per qualsiasi forma di pagamento, BARINOLEGGI (a pochi passi dall'Aereoporto di Bari), introduce la possibilità di noleggiare la tua auto, senza carta di credito.

Noleggiare senza carta di credito è semplicissimo.
Ecco come fare:

Opzione 1)
Chiama il numero: 080.850.46.57.
I nostri operatori telefonici ti aiuteranno a noleggiare la tua auto con una prenotazione senza l'utilizzo della carta di credito.

Opzione 2)
Accedi al nostro link di prenotazioni online cliccando qui
Inserisci data del noleggio e scegli l'autovettura disponibile. Una volta arrivato alla pagina di conferma prenotazione, inserisci i tuoi dati e scegli come forma di pagamento : Anticipo del 30% tramite bonifico bancario. Riceverai, a seguire, email con la conferma della tua prenotazione ed i dati per effettuare il bonifico (acconto).

Scegli tra le 2 opzioni, quella che più ti tranquillizza ed inizia, anche tu, a noleggiare senza carta di credito da BARINOLEGGI.