Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

Fiera del Levante in serenità.

83ª edizione - Campionaria Generale Internazionale a Bari.
Da Sabato 14 Settembre al 22 Settembre, Bari apre le porte della Fiera del Levante per questo evento internazionale chiamato "Dove pulsano le idee".

Sempre più marcato la Mission della Fiera del Levante:  l'internazionalizzazione dell'economia meridionale, contando su un mercato costituito dalle regioni del sud d'Italia, del sud est europeo, del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale. Una delle fiere più importanti d'Italia e sicuramente la più famosa del Mezzogiorno, dove si incrociano domanda ed offerta alla presenza delle più importante aziende economiche del mezzogiorno e di grossi investitori internazionali.

Tantissime sorprese e live show durante questa 83° Fiera del Levante di Bari: giochi di luce, artisti da strada e concerti come quello di Alessandro Greco.

Barinoleggi ti inviata ad usare il modulo presente in questa pagina, nel caso in cui, tu non sia di Bari ed avessi necessità di noleggiare un autovettura in aereoporto o stazione ferroviaria centrale. Effettuiamo noleggi anche senza carta di credito.