Per i residenti in Puglia si noleggia con carta di credito e le prenotazioni necessitano di previa autorizzazione della direzione Bari Noleggi.

MATERA...CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA

Matera si prepara a vivere e ad offrire 48 settimane molto intense... dal 19 gennaio 2019, giorno della cerimonia di apertura, al 20 Dicembre,giornata conclusiva, la cittadina della Basilicata ospiterà eventi di ogni genere, per accontentare tutti i tipi di pubblico.

Un’occasione per far conoscere la storia e le tradizioni di un piccolo grande gioiello del nostro Paese che sarà al centro del Mondo, in quanto Capitale Europea della Cultura.

I visitatori ogni giorno potranno scegliere tra cinque attività da svolgere: visitare una mostra, assistere ad uno spettacolo dal vivo, passeggiare attraverso percorsi naturali attrezzati e allestiti in maniera originale, contribuire alla costruzione della mostra di chiusura portando un oggetto simbolico della propria idea di cultura.

Visita la Capitale Europea della Cultura, Barinoleggi ti offre un’ampia gamma di auto.

Richiederci un preventivo gratuito , ti ricordiamo che puoi noleggiare anche senza carta di credito, per info contattaci 0808504657 un nostro operatore sarà a tua completa disposizione.